Zaniolo, gli esami: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro

Mercoledì l'operazione a Villa Stuart. Il talento della Roma era andato ko nella sfida di Nations League tra Olanda e Italia: "Grazie a tutti per il supporto, tornerò presto"
Zaniolo, gli esami: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro

ROMA - Non poteva esserci notizia peggiore. Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e sarà operato già nella giornata di mercoledì a Villa Stuart: il jolly della Roma si è sottoposto in mattina agli esami strumentali nella clinica romana dopo essere andato ko nella sfida di Nations League tra Olanda e Italia. Lo scorso 12 gennaio l'attaccante aveva riportato la rottura del crociato del ginocchio destro (l'altro rispetto all'infortunio di ieri) nella gara contro la Juventus. Previsti almeno sei mesi di stop.

Zaniolo non molla: “Tornerò presto”

"Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto, stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! - ha scritto Zaniolo su Instagram - Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto... tornerò presto!". Attraverso un comunicato sul proprio sito internet, anche la Roma ha confermato che "Zaniolo è stato sottoposto a risonanza magnetica e visita specialistica con il Professor Mariani a Villa Stuart, dopo l'infortunio riportato in Olanda-Italia di lunedì sera. L'iniziale sospetto diagnostico è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e mercoledì verrà sottoposto a intervento chirurgico". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...