Fonseca: "Dzeko alla Juve? Vedremo..."

Così il tecnico della Roma: "È stata una settimana molto difficile per Edin, ho fatto questa scelta per preservarlo. Non so se con lui in campo avremmo vinto a Verona"
Fonseca: "Dzeko alla Juve? Vedremo..."© LAPRESSE

VERONA - "Non sappiamo se con Dzeko avremmo segnato, ma nel primo tempo abbiamo avuto 4-5 occasioni importanti, ma non le abbiamo sfruttate. È stata una settimana molto difficile per Edin, ho fatto questa scelta per preservarlo. Con che maglia giocherà Roma-Juve? Vedremo...". Lo afferma Paulo Fonseca, tecnico della Roma che ha pareggiato 0-0 a Verona, ai microfoni di Dazn. "Abbiamo bisogno di un altro attaccante - prosegue l'allenatore portoghese -, siamo al lavoro per acquistarlo. Caratteristiche? Deve saper attaccare gli spazi".

Fonseca: "Abbiamo fallito 5 palle gol"

Sul match del Bentegodi: "Il primo tempo è stato positivo, in particolare i collegamenti tra Pellegrini, Mkhitaryan e Pedro. Abbiamo fallito cinque occasioni da gol, poi nella ripresa siamo stati imprecisi nella seconda palla. Sono state settimane difficili ma la squadra ha risposto bene dal punto di vista fisico. La formazione? Mi piace questo sistema di gioco. La squadra ha interpretato bene la difesa a 3 e siamo preparati per due moduli diversi". Infine sul rapporto con Dan e Ryan Friedkin, presenti in tribuna per l'esordio della nuova Roma: "Per noi è  importante sentire la vicinanza con la proprietà"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...