Totti, l'ultimo saluto a papà Enzo

Stamane si sono svolti alla Beata Vergine Maria del Carmelo di Mostacciano i funerali del padre dell'ex capitano della Roma. Presenti anche Bruno Conti, Vito Scala, Candela e una delegazione della società giallorossa
Totti, l'ultimo saluto a papà Enzo© ANSA

ROMA - Francesco Totti piange la scomparsa del papà Enzo, venuto a mancare lunedì 12 ottobre allo Spallanzani. Il funerale si è svolto stamane alle 10.30 alla Beata Vergine Maria del Carmelo di Mostacciano in forma ristretta a causa delle norme anti Covid. Nella chiesa 30 persone con i familiari più stretti (assente la moglie Fiorella) arrivati prestissimo per evitare occhi indiscreti. Fuori un centinaio di persone tra amici e qualche tifoso per salutare Enzo Totti.

Da Bruno Conti a Vito Scala, passando per una rappresentanza della Roma, la quale ha omaggiato il papà dell'ex capitano con una corona di fiori. Presente anche Vincent Candela e Guido Nanni, ex preparatore dei portieri del club giallorosso. La funzione, molto intima come voluto dalla famiglia Totti (uscita per ultima), è durata circa 50 minuti. Poi il feretro è stato portato al cimitero. "Enzo persona straordinaria" - dice l'attore Enzo Salvi all'uscita dalla Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...