Fonseca: “Ibrahimovic? Ho fiducia nella mia difesa”

Il tecnico della Roma commenta il 5-2 al Benevento: “Vogliamo giocare in Champions e fare una buona stagione. Io manager all’inglese? Voglio fare solo l’allenatore”
Fonseca: “Ibrahimovic? Ho fiducia nella mia difesa”© Getty Images

Roma show nel 5-2 al Benevento. Doppietta di Dzeko e gol di Pedro, Veretout e Carles Perez nella manita di Fonseca a SuperPippo Inzaghi. “Abbiamo fatto una bella partita oggi, siamo in fiducia - ha detto il tecnico portoghese a Sky Sport - La squadra sta giocando bene, adesso abbiamo molte partite in pochi giorni e dobbiamo gestire tutto ma io sono fiducioso. Non è vero che la difesa non è stata equilibrata. Pensavo che la Serie A fosse un campionato difensivo, ma questa giornata è la prova che il calcio è offensivo e i tanti gol che le squadre hanno fatto lo dimostrano. Per me è positivo, io penso sempre di avere una squadra offensiva, che crea molte occasioni da gol. Questo è positivo per le squadre e per l'immagine del calcio italiano”.

Fonseca: “La Roma vuole giocare la Champions”

Voglio sempre essere equilibrato e realista. Io penso che tutti sappiamo e siamo d'accordo che le altre squadre hanno fatto investimenti diversi e sono le candidate a vincere il campionato. Poi ci sono altre squadre, come la Roma, che vogliono giocare la Champions e fare una buona stagione. Come si ferma Ibrahimovic? Non so se Smalling sarà pronto ma abbiamo altri difensori molto forti. Questi tre ragazzi sono bravi e io ho totale fiducia in loro. Io manager all’inglese se non arriva un ds? No, voglio fare solo l’allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...