Roma, Fonseca: lo Shakhtar gli regala un antifurto dopo la rapina

Il club ucraino, in passato guidato dall'allenatore portoghese, usa un video ironico per sdrammatizzare la disavventura di un paio di settimane fa
Roma, Fonseca: lo Shakhtar gli regala un antifurto dopo la rapina

TORINO - Lo Shakhtar Donetsk sdrammatizza la brutta avventura capitata al suo ex tecnico Paulo Fonseca, che il 30 ottobre scorso è stato vittima di una rapina da 100mila euro nella sua abitazione a Roma. Il club ucraino ha pubblicato un video sui social in cui fa simbolicamente dono di un antifurto all'allenatore della Roma. Il protagonista della clip, che è a tutti gli effetti un messaggio pubblicitario, è un sorridente Darijo Srna, ex esterno di Shakhtar e Cagliari, già allievo di Fonseca e oggi assistente tecnico della squadra ucraina.

Il messaggio di Srna a Fonseca

"Vi vogliamo sostenere in questo momento difficile - le parole di Srna nel video, indirizzato alla famiglia Fonseca - non dovrete preoccuparvi di proteggere la vostra abitazione in futuro. Vi presentiamo il migliore sistema di sicurezza al mondo. Vi chiameremo per aiutarvi nell'istallazione. Ciao mister, un abbraccio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...