Fonseca contro Maresca: “Gli episodi parlano da soli”

Il tecnico della Roma dopo l’espulsione nello 0-0 contro il Sassuolo: “L'arbitraggio non mi è piaciuto, non capisco quello che ha fatto su Pedro e Pellegrini. E c'era un rigore per noi"
Fonseca contro Maresca: “Gli episodi parlano da soli”© LAPRESSE

Sono molto orgoglioso della mia squadra, in inferiorità numerica abbiamo fatto una buona gara. C’è stata organizzazione difensiva, non abbiamo permesso al Sassuolo di avere opportunità”. Paulo Fonseca loda la sua Roma e critica Maresca dopo l’espulsione nel finale di primo tempo. “L’arbitraggio non mi è piaciuto, gli episodi parlano da soli. Non capisco quello su Pedro né quello su Pellegrini. Magari l’arbitro può non vedere, ma il Var? C’era un rigore per noi - ha detto a Sky Sport - Non c’erano dubbi. Cinque falli e quattro gialli, ho detto questo all’arbitro".

Roma-Sassuolo 0-0: Fonseca espulso

Dzeko e Borja Mayoral insieme?

Dzeko ha fatto un gran lavoro per la squadra, è stato fermo per tanto tempo. Penso che nel secondo tempo avremmo meritato il gol. Edin e Borja Mayoral insieme? Può essere una possibilità, lo spagnolo è in crescita. Oggi abbiamo cambiato il modo di difendere. Era importante non lasciare giocare il Sassuolo. Il 4-0 contro il Napoli? Abbiamo capito quello che dobbiamo migliorare e oggi si è visto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...