Roma, Kumbulla e l'idolo Chiellini: "Mi ispiro da sempre a lui"

Il difensore numero 24 giallorosso ha risposto ad alcune domande dei tifosi: "Partita migliore in carriera? Hellas-Juve, il giorno più bello della mia vita"
Roma, Kumbulla e l'idolo Chiellini: "Mi ispiro da sempre a lui"© FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI

TORINO - In questi giorni molti calciatori e personaggi dello spettacolo si stanno prestando alle domande dei fan che chiedono di pubblicare foto o raccontare qualche cosa di personale. Uno di questi è Marsh Kumbulla, difensore centrale della Roma, che ha sottolineato la presenza della Juve nella sua vita. Una delle prime domande a cui l'albanese ha risposto è quella sulla fonte di ispirazione. L'ex Hellas Verona ha risposto con semplicità: "Mi ispiro fin da piccolo a Giorgio Chiellini". Il centrale bianconero è, quindi, da sempre un esempio per il numero 24 giallorosso che ha ammesso di ispirarsi a lui nello stile di gioco. 

La miglior partita giocata?

Anche nelle domande successive i bianconeri tornano protagonisti. Kumbulla, infatti, ha continuato a rispondere alle domande dei fan, soprattutto uno in particolare che ha chiesto quale fosse la miglior partita in carriera. Il centrale della Roma ha affiancato la sua risposta ad un immagine che lo vede entrare in tackle su Cristiano Ronaldo mentre indossa la maglia dell'Hellas Verona. La gara in questione è quella della scorsa stagione e l'albanese ha descritto quel giorno come "il più bello della sua vita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...