Roma, Fonseca: "Zaniolo? La sua vita privata non mi interessa"

Il tecnico giallorosso alla vigilia della partita contro la Sampdoria: "Quando si allena con noi è sempre un professionista"

Roma, Fonseca: "Zaniolo? La sua vita privata non mi interessa"© www.imagephotoagency.it

Sarà la sfida contro la Sampdoria dell'ex Ranieri la prima prova del 2021 per la Roma. Fonseca vuole iniziare col piede giusto, continuando quanto di buono fatto nell'anno vecchio. "La squadra sta bene. Siamo motivati, ci siamo allenati bene in questi giorni e siamo pronti per iniziare l'anno nel modo migliore. Loro stanno facendo un grande campionato e Ranieri è un ottimo allenatore. Mi aspetto una partita davvero difficile contro una grande squadra" ha detto il tecnico giallorosso. "Dzeko e Quagliarella? Per me i calciatori non hanno età. Se gli over 30 continuano ad essere decisivi in Italia, è perché sono buoni professionisti" ha aggiunto nella conferenza stampa della vigilia.

Fonseca elogia Dzeko e Quagliarella: "Campioni senza età"
Guarda il video
Fonseca elogia Dzeko e Quagliarella: "Campioni senza età"

Roma, Fonseca su Zaniolo

"Sono in contatto con Tiago Pinto. Sto aspettando il suo arrivo a Roma per continuare a parlare delle strategie da adottare" ha detto Fonseca sul nuovo general manager giallorosso. Poi su Zaniolo: "Non entro nella vita privata dei giocatori, posso dire che quando è qui è sempre un professionista".

Zaniolo sarà papà: la sua ex Sara è incinta

Fonseca: "Zaniolo? A Trigoria è un professionista"
Guarda il video
Fonseca: "Zaniolo? A Trigoria è un professionista"

Commenti