Madalina Ghenea smentisce: "Non sono fidanzata con Zaniolo"

La modella romena si affida a due avvocati, minacciando azioni legali: "Con Nicolò un solo incontro e qualche battuta sui social"
Madalina Ghenea smentisce: "Non sono fidanzata con Zaniolo"

TORINO - Dopo le tante voci sul presunto flirt con Nicolò Zaniolo e le disapprovazione alla storia da parte della madre del calciatore della Roma, la modella romena Madalina Ghenea si affida ai suoi legali per dire la sua, pubblicando un documento su Instagram, firmato dagli avvocati Federica Mendola e Annamaria Bernardini de Pace: “Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo – scrivono i due legali, che assistono la donna – Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati una sola volta. La signora Ghenea è mamma di una bimba, che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche. La nostra assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo”.

La madre di Zaniolo contro Madalina Ghenea

La precisazione di Madalina Ghenea

Il documento, su carta intestata dello studio legale Bernardini de Pace, è accompagnato dalle parole in prima persona della Ghenea, che su Instagram scrive: "In questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine cosi? che questa situazione sia piu? chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo. La mia verita?? Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e far parlare del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei valori. Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia famiglia: la mia passione per il mondo dell’arte, la fotografia e il cinema è diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno, sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non abbiano valore già da sole. E il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione. Ci sono parole molto importanti, ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita, ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia famiglia perché sono una mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone piu? care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia. Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...