Fonseca: "Alla Roma sono in discussione dal primo giorno"

Il tecnico giallorosso dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia contro lo Spezia: "Esiste un problema di mentalità. Mercato? Ci stiamo lavorando"
Fonseca: "Alla Roma sono in discussione dal primo giorno"© Getty Images

"Sconfitta a tavolino? Avremo tempo per discutere di questo, se ci sarà questo problema". Così Fonseca nel post partita di Roma-Spezia di Coppa Italia, commentando l'eliminazione incassata sul campo e la gaffe della gestione dei cambi che decreterebbe il ko a tavolino. Cambia poco comunque, il periodo nero della Roma prosegue dopo il derby: "Abbiamo avuto un inizio di partita difficile, poi la squadra ha reagito, abbiamo sbagliato tanti gol e poi senza due giocatori è stato difficile. È un momento difficile, volevamo andare avanti in Coppa, ma non posso dire niente ai ragazzi dal punto di vista dell’atteggiamento" ha aggiunto il tecnico portoghese.

Roma, Fonseca: "Sono in discussione dal primo giorno"

"Dzeko con Borja Mayoral? Abbiamo creato tanto, contro la Lazio quando ho messo due attaccanti la squadra non ha giocato bene. Non è un problema di sistema. Noi siamo una squadra che vuole giocare dal basso, ma i gol dello Spezia non sono stati un problema di costruzione. Esiste un problema di mentalità, contro le grandi non abbiamo avuto la forza di cambiare la gara. Oggi invece c’è stata la mentalità, anche se il momento è difficile abbiamo dimostrato di essere forti perché quello che abbiamo creato nel 90’ era sufficiente per vincere. Io sono in discussione dal primo giorno che sono arrivato qui, ogni volta che non vinco sono in discussione. In campionato siamo nella posizione che vogliamo, sono fiducioso, resto concentrato. Mercato? Stiamo lavorando tutti insieme" ha concluso Fonseca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...