El Shaarawy salta Juve-Roma: ecco il motivo

L'ex Milan dovrà rimandare il secondo esordio in giallorosso: il tecnico Fonseca non ha convocato il Faraone per il big match di Torino
El Shaarawy salta Juve-Roma: ecco il motivo© LAPRESSE

ROMA - Stephan El Shaarawy non sarà della partita domani sera allo Juventus Stadium contro la Juve, l'ex giocatore del Milan non è stato convocato. A comunicarlo senza mezzi termini è stato proprio il tecnico giallorosso Paulo Fonseca nella conferenza stampa pre-partita. Alla domanda in merito al possibile contributo del Faraone a Torino Fonseca ha subito chiarito: "El Shaarawy non sarà con la squadra perché sta facendo un lavoro individuale per recuperarlo". In settimana l'ex rossonero ha svolto lavoro sia individuale che anche col gruppo.

Dzeko convocato, Cristante capitano

El Shaarawy non convocato ma Edin Dzeko invece sarà a disposizione di Fonseca. Dopo le partite saltate contro Spezia e Verona, tra problemi fisici e con l'allenatore, l'attaccante bosniaco è stato inserito nella lista dei giocatori in volo oggi verso a Torino. Dzeko a disposizione ma non in campo dal primo minuto, il tecnico portoghese infatti proporrà nuovamente Borja Mayoral in fase offensiva con capitano Bryan Cristante per via dell'assenza (squalifica) di Lorenzo Pellegrini.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Roma