Roma-Milan, Fonseca: "Ci mancano i dettagli con le big"

L'allenatore giallorosso: "Troppa passività in fase difensiva, siamo mancati i primi venti minuti. Dell'arbitro non voglio parlare"
Roma-Milan, Fonseca: "Ci mancano i dettagli con le big"© Getty Images

"Siamo entrati male in campo, il Milan ha creato perché abbiamo perso palloni e sbagliato molto, siamo stati passivi e poi diventa difficile". Inizia così l'analisi di Fonseca nel post partita di Roma-Milan, spiegando dove i giallorossi hanno perso la partita. "Dopo abbiamo giocato il nostro calcio e creato occasioni, i primi venti minuti però saimo mancati. Il rigore? Non voglio parlare dell’arbitraggio, è facile trovare scuse, anche se qualcosa non mi è piaciuto", ha aggiunto Fonseca.

Roma-Milan 1-2: Rebic tiene Pioli a -4 dall'Inter

Fonseca: "Contro le grandi paghiamo i dettagli"

"Il gol di Rebic? Pau Lopez non ha pressione, può giocare su Fazio o avanti, poi per Mancini è difficile recuperare. Merito di Rebic e demerito nostro, questi errori contro le grandi squadre non li recuperi. Abbiamo pagato l’approccio, abbiamo sbagliato tanto e il Milan ne ha approfittato: troppa passività in fase difensiva. Sapevamo che il Milan è veloce a ripartire e non dovevamo sbagliare. Gli errori non sono solo individuali, sono di squadra, mancano sempre i dettagli contro le grandi e per questo non vinciamo. È questione di dettagli", ha concluso Fonseca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...