Roma, Fonseca: "Ajax? Dobbiamo essere al 100%"

Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria sul Bologna: "Oggi era importante far riposare chi ha giocato in Europa League"
Roma, Fonseca: "Ajax? Dobbiamo essere al 100%"© Getty Images

ROMA - "Abbiamo cambiato molti giocatori, era importante far riposare chi ha giocato con l’Ajax. Abbiamo avuto difficoltà con la marcatura a uomo del Bologna nei primi 20-25 minuti, poi abbiamo trovato equilibrio e nel secondo tempo abbiamo creato occasioni.". Sono le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo la vittoria della sua Roma contro il Bologna per 1-0 con la rete di Borja Mayoral.

"Ajax? Dobbiamo essere al 100%"

Adesso il pensiero dei giallorossi è a giovedì, quando proprio all’Olimpico andrà in scena il ritorno dei quarti di Europa League contro l’Ajax, dopo il 2-1 a favore dell'andata: "Sarà una partita difficile, dovremo essere al 100% e non fare nessuno errore difensivo. Nulla è ancora deciso, per passare serve la partita perfetta. Cambiarà qualcosa per l'assenza di Spinazzola? No, non è facile ora cambiare sistema tattico.". Sulla possibile presenza come titolare di Mkhitaryan: "Vediamo, è rientrato oggi e ha fatto finora un solo allenamento con noi. Pero è importante averlo disponibile per la partita". Infine sulla prestazione di Reynolds, al debutto dal 1': "Sta imparando molto, è un giovane ed è arrivato in un calcio diverso. Non è facile per lui, ma oggi ha fatto una bella partita. Mi è piaciuto, nonostante un po’ di nervosismo: ha un grande futuro davanti a sé.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...