Fonseca: "Roma il prossimo anno? Non mi preoccupa il futuro"

Il tecnico giallorosso conquista la semifinale di Europa League e pensa al campionato: "Sicuramente sarò allenatore di questa squadra nel prossimo match"
Fonseca: "Roma il prossimo anno? Non mi preoccupa il futuro"© /Ag. Aldo Liverani

ROMA - Con il 2-1 di Amsterdam in cassaforte e il pareggio di questa sera all'Olimpico la Roma conquista la semifinale di Europa League dove affronterà il Manchester United. Soddisfazione al termine della gara per il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, per la prima volta in semifinale in una competizione europea: "Penso che abbiamo fatto una partita difensiva, ma abbiamo avuto più probelmi all'andata. Ajax fortissimo in attacco, ma penso che abbiamo fatto una grande partita in difesa. Loro hanno grande qualità offensiva e abbiamo fatto una grande partita perchè abbiamo gestito bene anche il vantaggio dell'andata. Mai sono arrivato in semifinale, un grande motivo di orgoglio perchè stiamo rappresentando l'Italia in questo momento. Un momento importante per la Roma, siamo soddisfatti". Tanto l'orogoglio per il portghese che aggiunge: "Tra me e la Roma non cambia niente con questa semifinale. L'anno prossimo non so se sarò l'allenatore della Roma, la prossima partita si. L'importante è la Roma e non sono preoccupato del futuro".

Fonseca: "Tra me e la Roma non cambia niente"

"Tra me e la società va come sempre, il presidente è molto vicino alla squadra dal primo giorno che sono arrivati a Roma". Un Fonseca soddisfatto dunque, sia dal punto di vista societario che su quello del gioco: "Il gol è arrivato impostando da dietro. Cristante ha molta qualità con la palla e l'inizio con lui è importante per noi. Calafiori ha fatto molto bene e siamo stati felici per il gol. La qualità di Cristante importante per uscire palla al piede. Dzeko è motivato, sta giocando bene e lavorando per la squadra e va tutto bene al momento"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...