Fonseca: “Fine rapporto con la Roma? Ora è difficile parlare”

Il tecnico giallorosso dopo il pesante crollo di Europa League contro lo United: “Sono il principale responsabile di quello che è successo”
Fonseca: “Fine rapporto con la Roma? Ora è difficile parlare”© LaPresse

La Roma sogna per un tempo a Old Trafford. Cavani, Bruno Fernandes e Pogba la risvegliano bruscamente e il Manchester United si aggiudica il primo atto della semifinale di Europa League con un durissimo 6-2. "Siamo entrati nel secondo tempo senza aggressività, lasciando spazio e sbagliando molto. Dopo il terzo gol forse non abbiamo avuto la forza mentale per reagire, è difficile giocare contro una squadra come il Manchester senza poter effettuare cambi - ha detto a Sky Sport Paulo Fonseca - Una sconfitta pesante. Abbiamo fatto un bel primo tempo ma non siamo esistiti nel secondo. Siamo stati molto condizionati perché non abbiamo avuto le possibilità di fare sostituzioni e avevamo altri giocatori in difficoltà come Diawara e Smalling”.

Fonseca: “Io il principale responsabile”

Il primo tempo dimostra che possiamo giocarcela ma nel secondo tempo abbiamo sbagliato tutto. Non è stato un problema tattico, l'abbiamo preparata bene. La scelta dei giocatori era logica. Io sono sempre il responsabile principale, non voglio scappare da questa posizione. Il futuro? Non è il momento giusto per parlarne. Ora è importante recuperare il massimo dei giocatori per la prossima partita", ha concluso Fonseca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...