Roma, Fonseca: "Momento difficile ma potevamo fare di più"

Le parole del tecnico in seguito alla sconfitta contro la Sampdoria: "Pesanti le assenze di Smalling e Zaniolo per buona parte della stagione"

Roma, Fonseca: "Momento difficile ma potevamo fare di più"© Simone Arveda/Phourteen

GENOVA - Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, si è presentato ai microfoni di Sky Sport in seguito alla sconfitta contro la Sampdoria: "E' un momento difficile. Abbiamo fatto un buon primo tempo e quando stava terminando abbiamo subito il gol e poi non abbiamo avuto la forza di reagire. Dobbiamo capire che è un momento difficile dopo la sconfitta con il Manchester United. Fino a marzo stavamo lottando per il quarto posto e l'Europa League. Penso che non abbiamo mollato troppo presto il campionato. Qui oggi eravamo senza dieci giocatori e anche nei mesi passati abbiamo avuto tanti indisponibili. Penso che gli infortuni non siano dovuti agli allenamenti considerando il poco tempo tra una partita e l'altra. Molti giocatori non hanno avuto il tempo di recuperare bene. Ricordo che si era fatta una previsione a inizio stagione parlando della Roma come settima forza, però potevamo fare di più. Non abbiamo avuto Smalling per buona parte della stagione, così come Zaniolo". 

Dzeko, che errore su rigore! La Roma cade con la Sampdoria
Guarda la gallery
Dzeko, che errore su rigore! La Roma cade con la Sampdoria

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...