Mourinho alla Roma, Moratti: "Mi ha sorpreso, sarà interessante"

Anche l'ex presidente dell'Inter commenta la scelta dello Special One, che la prossima stagione allenerà la squadra giallorossa
Mourinho alla Roma, Moratti: "Mi ha sorpreso, sarà interessante"

MILANO - Dopo la clamorosa notizia di José Mourinho nuovo allenatore della Roma, anche l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha espresso il suo commento: "Mi ha sorpreso, ma mi fa piacere tantissimo per lui. Il campionato diventa bellissimo e più interessante. Quest'anno era difficile che potesse tornare all'Inter, considerando che con questo allenatore l'Inter ha vinto il campionato. La scelta, sia da parte di Mourinho che della Roma, sembra interessante".

Mourinho-Roma, il pensiero di Moratti

Massimo Moratti ha raccontato dell'ultima volta in cui ha sentito Mourinho: "Non abbiamo parlato di queste cose, l'avevo sentito quando era stato esonerato dal Tottenham". Infine qualche battuta sul futuro nuovo duello con Antonio Conte: "Sarà certamente interessante, con una carica speciale da parte di entrambi. Sarà uno stimolo anche per Conte? Sarebbe antipatico se avesse questo dubbio, mi auguro che non ce l'abbia. Penso non ci siano dubbi sul fatto che sia giusto che rimanga. Credo stia soltanto aspettando di chiarire la situazione che sicuramente sarà chiarita in positivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...