Conte su Mourinho alla Roma: "Spero faccia bene, ma non con l'Inter"

L'allenatore salentino, fresco vincitore del titolo di campione d'Italia, dà il benvenuto allo Special One. Si rinnova la rivalità tra i due
Conte su Mourinho alla Roma: "Spero faccia bene, ma non con l'Inter"© ANSA

Sarà di nuovo Conte contro Mourinho. Sì, l'eterna sfida tra il tecnico salentino e lo Special One non conosce tempi e luoghi e si rinnova anche in Serie A. L'annuncio dell'approdo di Josè alla Roma ha mandato in estati i tifosi giallorossi e risvegliato il mondo del pallone come una scossa di terremoto in piena notte. Il portoghese, che prenderà il posto di Paulo Fonseca al termine della stagione, proverà a scucire lo scudetto dal petto dell'Inter, club con il quale dal 2008 al 2010 ha vinto praticamente tutto.

Conte accoglie Mourinho così...

Antonio Conte, raggiunto da Le Iene, ha voluto dare il benvenuto a Mourinho, e la sfida tra i due sembra già essere iniziata: "Mourinho che torna in Italia è una bellissima notizia per tutti quanti, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l'Inter. Se ci riabbracceremo? Sicuramente, c'è grandissimo rispetto, ma quando c'è competizione, morte tua o vita mia. Non ci risparmieremo i colpi".

Mourinho alla Roma: bentornato Special sempre

Milito: "Mourinho alla Roma? Speravo tornasse all'Inter..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...