Conte su Mourinho alla Roma: "Spero faccia bene, ma non con l'Inter"

L'allenatore salentino, fresco vincitore del titolo di campione d'Italia, dà il benvenuto allo Special One. Si rinnova la rivalità tra i due

Conte su Mourinho alla Roma: "Spero faccia bene, ma non con l'Inter"© ANSA

Sarà di nuovo Conte contro Mourinho. Sì, l'eterna sfida tra il tecnico salentino e lo Special One non conosce tempi e luoghi e si rinnova anche in Serie A. L'annuncio dell'approdo di Josè alla Roma ha mandato in estati i tifosi giallorossi e risvegliato il mondo del pallone come una scossa di terremoto in piena notte. Il portoghese, che prenderà il posto di Paulo Fonseca al termine della stagione, proverà a scucire lo scudetto dal petto dell'Inter, club con il quale dal 2008 al 2010 ha vinto praticamente tutto.

Mourinho alla Roma, i social impazziscono
Guarda la gallery
Mourinho alla Roma, i social impazziscono

Conte accoglie Mourinho così...

Antonio Conte, raggiunto da Le Iene, ha voluto dare il benvenuto a Mourinho, e la sfida tra i due sembra già essere iniziata: "Mourinho che torna in Italia è una bellissima notizia per tutti quanti, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l'Inter. Se ci riabbracceremo? Sicuramente, c'è grandissimo rispetto, ma quando c'è competizione, morte tua o vita mia. Non ci risparmieremo i colpi".

Mourinho alla Roma: bentornato Special sempre

Milito: "Mourinho alla Roma? Speravo tornasse all'Inter..."

Mourinho e l'attacco alla Roma: "Zero tituli.."
Guarda il video
Mourinho e l'attacco alla Roma: "Zero tituli.."

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...