Fonseca: "Resto in Italia e sfido la Roma di Mourinho? Vediamo"

Così il tecnico giallorosso: "José è stato molto onesto e corretto con me. Abbiamo un buon rapporto. Sul mio futuro non posso dire nulla ora"
Fonseca: "Resto in Italia e sfido la Roma di Mourinho? Vediamo"© Getty Images

ROMA - "Molti di questi giocatori hanno giocato con il Manchester ed è difficile mantenere lo stesso livello. Ma penso che abbiamo fatto una grande partita, anche nel primo tempo abbiamo avuto buone occasioni. Era importante gestire la stanchezza". Dopo il 5-0 rifilato al Crotone, il tecnico della Roma Paulo Fonseca commenta il rotondo 5-0 maturato all'Olimpico ai microfoni di Sky Sport: "Darboe sta molto bene e sta dimostrando tutte le sue qualità, Reynolds viene da un calcio completamente diverso, oggi ha giocato per la prima volta come terzino sinistro, abbiamo bisogno noi di farlo giocare e lui di tempo, per prendere confidenza con il calcio italiano".

Il futuro di Fonseca e il rapporto con Mourinho

"Rifarei lo stesso secondo tempo con lo United a livello tattico? Sì, perché avevamo fatto un buon primo tempo e non avevamo occasione di cambiare. Il problema è stato prendere subito gol in transizione, ma la strategia era corretta. Che Roma lascerò a Mourinho? Lui è stato molto onesto e corretto con me, siamo entrambi portoghesi, abbiamo un buon rapporto. Io sono meno social, ho una pagina Instagram che non uso. Lo sfiderò con un'altra squadra italiana? Vediamo... Non posso dire niente in questo momento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...