Roma, Fonseca: "Io alla Fiorentina? Decisiva la prossima settimana"

Il tecnico giallorosso pareggia con lo Spezia e lascia la squadra in Europa: "Contento per la reazione. Potrei restare in Italia"
Roma, Fonseca: "Io alla Fiorentina? Decisiva la prossima settimana"© LAPRESSE

SPEZIA - "La gara è stata molto complicata. Il primo tempo non lo abbiamo praticamente giocato, ma alla fine abbiamo ottenuto un risultato importante". Paulo Fonseca lascia la Roma con un pareggio che permette ai giallorossi di qualificarsi in Conference League. Un regalo d'addio dopo due stagioni intense. "Nell'intervallo - ha dichiarato a Sky Sprt - ho detto ai ragazzi che così non era possibile ottenere un risultato positivo e nel secondo tempo ho visto una squadra totalmente diversa. Abbiamo segnato due gol molto importanti che ci hanno permesso di pareggiare".

Fonseca: "Il mio futuro? Decisiva la prossima settimana"

Fonseca lascia la Roma in Europa, al termine di due stagioni molto intense. "E' stato un grande piacere allenare la Roma. Sono cresciuto molto. Il calcio italiano non è facile per un allenatore che arriva da fuori, ma oggi posso dire che mi sono adattato bene. Sono un altro allenatore". Il futuro della Roma si chiama Mourinho, quello di Fonseca è ancora tutto da scrivere. "Ci sono possibilità di rimanere in Italia, di allenare all'estero o di andare un pò a casa. Vedremo la prossima settimana".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...