Roma, ufficiale il rinnovo di Mkhitaryan fino al 2022

Le parole dell'attaccante armeno: "L'ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione"
Roma, ufficiale il rinnovo di Mkhitaryan fino al 2022

ROMA - Henrikh Mkhitaryan ha firmato il rinnovo di contratto con la Roma. L'annuncio del proglungamento è arrivato tramite un tweet sull'account ufficiale del club giallorosso. Per l'ex giocatore del Manchester Utd, in scadenza di contratto, un rinnovo per un altro anno, fino al 30 giugno 2022.

Xhaka: "Roma? Orgoglioso dell'interesse di Mourinho"

Mkhitaryan: "La Roma mi ha conquistato"

L'attaccante armeno è arrivato a Roma nell'estate del 2019 e ha collezionato complessivamente 73 presenze e 23 gol in maglia giallorossa. "In questi due anni la Roma mi ha conquistato - le sue parole dopo l'annuncio del rinnovo -, come squadra e come città, grazie all'incredibile passione dei tifosi. L'ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Daje Roma!". Nella stagione appena conclusa Mkhitaryan ha realizzato 14 reti e ha fornito 13 assist. Entusiasta del rinnovo anche Tiago Pinto, General Manager dell'area sportiva: "Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di proseguire la sua esperienza alla Roma. Come ha già dimostrato in campo, le sue qualità saranno molto importanti per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nella prossima stagione.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...