Roma, Spinazzola loda Mourinho: "Allenatore tosto e grande persona"

Il terzino giallorosso è carico e non vede l'ora di potersi mettere a disposizione del tecnico portoghese: "Sono felice. Ora metto un po' d'olio e riparto"
Roma, Spinazzola loda Mourinho: "Allenatore tosto e grande persona"

FOLIGNO - Giorno di premiazioni per il terzino della Roma e della Nazionale Leonardo Spinazzola. Il calciatore stamane è stato ricevuto dal sindaco di Foligno, sua città natale, e il primo cittadino, Stefano Zuccarini, lo ha omaggiato con un gonfalone in miniatura della città. Al termine della cerimonia ha parlato della sua Roma e dei tempi di recupero dall'infortunio al tendine d'Achille rimediato nei quarti di finale dell'Europeo contro il Belgio: "L'obiettivo per me adesso è recuperare e fare una grande stagione con la Roma, ai mondiali penseremo dopo. Tempi di recupero? Come ho già avuto modo di dire, punto a rientrare a novembre, ma questo è solo l'obiettivo che mi sono dato dentro di me, poi vedremo. La medaglia degli Europei la porterò sempre con me, dovrò creare una stanza proprio per custodirla, le stampelle invece le butterò, non so ancora dove, ma le butterò. Mi attendo un campionato avvincente. Molte squadre hanno cambiato gli allenatori, penso che sarà davvero un campionato agguerrito".

Spinazzola su Mourinho

A proposito di allenatori, Spinazzola, a margine dell'incontro nella sede della Regione Umbria con la presidente Tesei, spenda parole al miele nei confronti di Josè Mourinho, nuovo tecnico della Roma, incontrato qualche giorno fa a Trigoria: un allenatore tosto e una grande persona, sono felice. Il mister e i compagni mi aspettano, non vedo l'ora sia lunedì per riprendere terapie e lavoro, vedo miglioramenti giorno per giorno. Ora metto un po' d'olio e riparto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...