Mourinho lancia la Roma: "Voglio vincere il prima possibile"

Il tecnico portoghese alla vigilia delle 1000 panchine da professionista: "Dobbiamo essere squadra e pensare allo stesso modo"
Mourinho lancia la Roma: "Voglio vincere il prima possibile"© LAPRESSE

ROMA - Contro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera. La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. Probabilmente un altro allenatore farebbe altre scelte, cercherebbe la via più facile per il successo. Io cerco più di creare qualcosa di speciale, sostenibile. Non solo per ora, ma anche per il futuro". Mourinho conferma la bontà della scelta di legarsi al nuovo progetto giallorosso: "Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. La mia natura competitiva. Non posso scappare dal mio DNA".

Mourinho: "Voglio vincere subito"

Il tecnico portoghese rilancia le ambizioni della Roma. "Voglio vincere il prima possibile, accelerare questo processo e per farlo dobbiamo essere squadra. Ma non posso essere l'unico a provare quelle sensazioni nel mio corpo, con il mio cervello che inizia a bruciare quando si scende in campo. Ho bisogno che più persone la pensino come me".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...