Mourinho, corsa per la Roma e ironia social: "Nessun infortunio"

Lo Special One, già ribattezzato Special Run, scherza su Instagram dopo lo scatto alla Jacobs per festeggiare il gol di El Shaarawy al Sassuolo
Mourinho, corsa per la Roma e ironia social: "Nessun infortunio"

ROMA - Una vittoria acciuffata in pieno recupero nel giorno delle 1000 panchine ha un sapore particolare e difficilmente può essere dimentica. Anzi, è impossibile. Per questo Mourinho dopo il gol del 2-1 al Sassuolo di El Shaarawy si è lanciato in una corsa sfrenata dalla sua area tecnica fino alla Curva Sud, per festeggiare insieme a squadra e tifosi. E lo scatto alla Jacobs è diventato subito virale, facendo impazzire il pubblico giallorosso.

Mourinho scherza su Instagram dopo la corsa

"Nessun infortunio! La 1001 si avvicina", così José scherza sul suo profilo Instagram, felice di aver scampato un guaio muscolare dopo la corsa. Intanto oggi il portoghese ha concesso un giorno di riposo alla squadra che tornerà ad allenarsi martedì alle 10.30 per preparare l'esordio ai gironi di Conference League contro il CSKA Sofia di giovedì. Day off meritato per la Roma e per il Special One. O forse bisognerebbe dire Special Run.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...