Diretta Roma-Zorya ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Olimpico arrivano gli ucraini per sfidare la squadra di José Mourinho nella quinta giornata del girone di Conference League
Diretta Roma-Zorya ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - José Mourinho non vuole distrazioni e mantiene alta la concentrazione della squadra in vista del match della Roma contro gli ucraini dello Zorya. I giallorossi sono in piena corsa per la qualificazione nel Girone C di Conference League e devono vincere, sperando poi in una battuta d'arresto del Bodø/Glimt contro il Cska Sofia, se vogliono uscire dal gruppo al primo posto e presentarsi in una posizione favorevole ai sorteggi. Queste le parole del portoghese alla vigilia: "Sarà una finale. Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo out. E anche se sarà dura giocare la coppa e il campionato per i prossimi mesi, vogliamo continuare ad avere questo problema".

Dove vederla in tv e streaming

Roma-Zorya, valida per la quinta giornata del girone di Conference League, inizierà alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match si potrà vedere in diretta tv e streaming su Sky Sport Uno (per gli abbonati anche su Sky Go), Now e DAZN.

Formazioni ufficiali di Roma-Zorya

ROMA (3-4-3): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Carles Perez, Abraham, Zaniolo. Allenatore: Mourinho.

ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho; Sayyadmanesh, Buletsa, Cvek, Kabaiev; Gromov, Zahedi. Allenatore: Skripnik.

ARBITRO: Kovacs (Rom). Guardalinee: Marinescu, Artene. Quarto uomo: Chivulete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...