Totti nuovo ambasciatore di DigitalBits: "Ma non rientro alla Roma"

L'ex capitano ha parlato anche del momento di giallorossi e Nazionale durante l'incontro che ha ufficializzato il suo nuovo ruolo
Totti nuovo ambasciatore di DigitalBits: "Ma non rientro alla Roma"© LAPRESSE

ROMA - "DigitalBits mi ha cercato e non ho aspettato un secondo a dire di sì. La Roma in questo contesto non c'entra niente. È uno sponsor della Roma, ma Totti, DigitalBits e la Roma non sono una connessione. Non è un modo per rientrare nella Roma in futuro": lo ha detto Francesco Totti durante la conferenza che ufficializza la sua carica da Global Ambassador di DigitalBits. "La partnership con Francesco è totalmente scissa da quella che abbiamo con la Roma" ha spiegato Al Burgio, fondatore di DigitalBits. L'ex capitano giallorosso ha poi aggiunto: "Il futuro non so cosa mi riserverà, sicuramente tramite DigitaBits avrò più occasione per parlare con la Roma ma sono due cose totalmente diverse, penso a questa partnership importante per me e per loro. Ho avuto subito empatia. Per quanto riguarda la Roma poi tutto potrà succedere". "Due-tre mesi fa - ha proseguito l'ex capitano giallorosso - eravamo per strada a festeggiare l'Europeo, parliamo quindi di una squadra top e ringraziamo tutti i ragazzi e Mancini che hanno fatto risalire l'Italia sul tetto d'Europa. Adesso abbiamo questi benedetti spareggi, non sempre ci dice bene, ma con l'organico che abbiamo vedere un Mondiale senza Italia sarebbe un disastro per tutti. Noi vogliamo che questa squadra ci porti sul tetto del Mondo un'altra volta".

"Noi romanisti siamo abituati ad annate altalenanti"

"Da tifoso - ha concluso Totti parlando della sua Roma - dico che non stiamo attraversando un grande momento, ma il detto dice 'se non sei della Roma non soffri', perciò siamo abituati a questa annate così altalenanti. Sono sicuro però che società e mister vogliono far tornare a sorridere noi tifosi, una città come Roma merita palcoscenici più importanti di quelli che stiamo vedendo. Diamo tempo, ristretto, per tornare a vedere la Roma anche in campo internazionale e fare le nostre belle figure".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...