Roma, capodanno 'special' per Mourinho: visita alla Caritas e poi al lavoro

Dopo una sorpresa agli ospiti dell'Ostello 'don Luigi Di Liegro', vicino alla stazione Termini, il tecnico è tornato con il suo staff a Trigoria e ha salutato il 2022 con il giovane attaccante Felix Afena-Gyan
Roma, capodanno 'special' per Mourinho: visita alla Caritas e poi al lavoro

ROMA - Capodanno speciale per lo 'Special One' José Mourinho. Il tecnico della Roma e il suo staff, come riferisce la Caritas capitolina, ieri sera ha fatto una visita a sorpresa agli ospiti dell'Ostello 'don Luigi Di Liegro', vicino alla stazione Termini, portando loro dei doni per gli auguri del nuovo anno. Lo stesso Mou ha voluto lanciare dalla sua pagina Instagram un messaggio a sostegno dei più bisognosi: "Non fingete di non sapere, non dimenticate la realtà, non dimenticatevi di loro - le sue parole -. Loro esistono, sono dovunque e hanno bisogno di voi, hanno bisogno di noi tutti. Grazie Caritas per il vostro meraviglioso lavoro".

Brindisi e lavoro a Trigoria

Subito dopo poi è tornato a Trigoria, per mettersi al lavoro con i suoi collaboratori in vista di un 2022 in cui vuole portare la sua Roma il più in alto possibile. "Buon anno nuovo da Trigoria... e adesso a lavorare e a preparare allenamento di domani..." ha scritto il portoghese ancora sul suo profilo Instagram, a corredo di una foto in cui posa in sella alla celebre Vespa con cui gira nel centro sportivo giallorosso e circondato da una parte del suo staff ("Dove sono Nuno Santos e Carlos Lalin?" ha concluso scherzando il suo post Mou). A Trigoria poi c'era anche il giovane attaccante Felix Afena-Gyan, che a sua volta ha postato sui propri profili social una foto in cui brinda con una tazza giallorossa al nuovo anno in compagnia dell'allenatore e dei suoi collaboratori: "Possa questo nuovo anno trasformare in realtà i vostri sogni - scrive il ghanese - e tradurre in grandi risultati i vostri sforzi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...