Roma, Mourinho: "Resto anche la prossima stagione"

L'allenatore dei giallorossi ha parlato pure del suo futuro in un'intervista concessa a Sky Sport UK: "Nessuno del club mi ha contattato per prolungare"

Roma, Mourinho: "Resto anche la prossima stagione"© LAPRESSE

ROMA - Nella lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport UK, l'allenatore della Roma José Mourinho ha parlato anche del presente e del futuro: "Mi trovo in un momento tranquillo, perché ho ancora due anni di contratto. Il club non mi ha contattato per prolungare, dunque non mi ha messo nella condizione di dover dare risposte. Per questo è un momento calmo, di equilibrio. Dobbiamo solo finire la stagione nel miglior modo possibile".

Gonzalez e Bovanetura stendono Mourinho: Roma agganciata dalla Fiorentina
Guarda la gallery
Gonzalez e Bovanetura stendono Mourinho: Roma agganciata dalla Fiorentina

Mourinho, dichiarazione alla Roma

Dopo aver sottolineato il fatto di non essere stato contatto per un eventuale prolungamento del contratto, lo Special One, che si appresta a giocare la finale di Conference League contro il Feyenoord, ha poi assicurato di voler rimanere anche il prossimo anno nella Capitale: "Resterò qua al 100% la prossima stagione, non sto cercando cambiamenti. Le persone che mi conoscono sanno che non voglio cambiare. Non me ne andrei alla seconda mia stagione, non potrei fare questo al club. Sarò ancora qua".

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...