Roma, Abraham: "Stagione fantastica, ora finiamo il lavoro"

Le parole dell'attaccante giallorosso: "Siamo sulla strada giusta, siamo in finale e per questo abbiamo fatto la storia"
Roma, Abraham: "Stagione fantastica, ora finiamo il lavoro"© www.imagephotoagency.it

ROMA  - "Per me una finale è una finale, che sia di Champions League, del Mondiale o della Conference io la voglio vincere. I miei compagni la vogliono vincere, tutta Roma vuole farlo. Per noi è importante, vogliamo prepararci al meglio mentalmente e fisicamente. Questa è stata una lunga stagione difficile, dobbiamo farci trovare pronti". Sono le parole di Tammy Abraham sul sito ufficiale della Roma in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord. Il centravanti inglese ha parlato anche del suo primo anno in Italia: "È stata una stagione fantastica. Quando sono arrivato qui il mio obiettivo era aiutare la squadra, volevo arrivare in finale, vincere qualche trofeo. Siamo sulla strada giusta, siamo in finale e per questo abbiamo fatto la storia. Ora vogliamo finire il lavoro per chiudere questo cerchio perfetto".

Totti: "Incontro Dybala, magari viene alla Roma"

"Sogno momenti come questi sin da bambino"

"Per un club così importante e con questa storia la bacheca dovrebbe vantare molti più trofei visti i tifosi e i giocatori che hanno vestito questa maglia - prosegue il numero 9 giallorosso -. Essere qui e avere la possibilità di giocarmi una finale con la Roma puoi solo immaginare cosa possa significare". Infine su un possibile gol in finale: "Segnare in finale sarebbe un sogno, soprattutto se poi vincessimo la coppa. Sogno momenti come questi da quando ero bambino. A me importa vincere e basta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...