Roma-Genoa, Mourinho: "Mi dispiace per i fischi a Zaniolo. Pellegrini? Ha qualche problema"

Così il tecnico giallorosso dopo il successo di misura negli ottavi di Coppa Italia: "Ai tifosi chiedo per favore di non contestare nessuno dei miei calciatori"
Roma-Genoa, Mourinho: "Mi dispiace per i fischi a Zaniolo. Pellegrini? Ha qualche problema"© BARTOLETTI

ROMA - "Pellegrini? Il problema lo vediamo domani, volevo far recuperare sia lui che Dybala. Alberto Gilardino mi ha regalato una partita difficile, con il problema di Lorenzo volevo cercare di non andare ai supplementari. Oggi è stata una partita di squadra, poi Paulo è un’altra cosa, è un profumo diverso". Così, ai microfoni di Mediaset, il tecnico della Roma José Mourinho - al termine dell'ottavo di finale di Coppa Italia vinto di misura contro il Genoa grazie al capolavoro dell'argentino ex Juventus - commenta il problema fisico accusato dal capitano giallorosso: "Gli scontri in autostrada? Io sono un allenatore, alleno, e secondo qualcuno alleno male. Questo è il mio: alleno".

Roma-Genoa, Mourinho sui fischi a Zaniolo

La Roma dà sempre un massimo, per questo il mio affetto ai ragazzi. Ho imparato da bambino che quando dai il massimo, non sei obbligato a dare di più. I giocatori che danno il massimo hanno sempre il mio affetto, per questo mi sono dispiaciuti i fischi a Zaniolo. La mia storia è piccola, magari la gente mi sente, per favore non fischiate i miei giocatori che danno tutto quello che hanno”, conclude Mourinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...