Roma, c'è Zaniolo nella lista per l'Europa League

Il giocatore più discusso del momento è stato inserito nell'elenco da Mourinho. Insieme a lui anche Karsdorp e Wijnaldum

ROMA - Nicolò Zaniolo è stato inserito dalla Roma nella lista Uefa, ma questo non vuol dire che tra le parti sia tornata la quiete. Il club, entro la mezzanotte di ieri, ha inviato la lista dei giocatori a disposizione di Mourinho per l'Europa League e sebbene tra questi ci sia il il 22 giallorosso, lui continuerà a rimanere fuori dal progetto del club dei Friedkin. Da Trigoria, infatti, spiegano che la sua presenza sia solo formale (è nell'elenco dei giovani formati in Italia), perché alla luce dei paletti imposti dall'Uefa sul Settlement Agreement non avrebbe avuto senso escluderlo.

Roma, Zaniolo nella lista Uefa

All'interno della lista Uefa sono stati inseriti anche Karsdorp e Wijnaldum. Questa mattina è invece tornato a Trigoria Zaniolo che è stato sottoposto a una visita psicofisica dal club giallorosso, che conferma la necessità del giocatore di fermarsi. Il 31 gennaio, infatti, Zaniolo aveva presentato certificato medico evidenziando il bisogno di un periodo di riposo (30 giorni). I tempi di rientro non sono ancora chiari e verranno stabiliti dopo nuovi controlli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...