Roma-Salisburgo, Mourinho: "Spinazzola fantastico, Belotti lavoratore incredibile"

"Una nota di merito ad El Shaarawy: senza Abraham e Solbakken non avevo un piano B e lui si è sacrificato molto. Wijnaldum? Sta tornando", le parole del tecnico giallorosso
Roma-Salisburgo, Mourinho: "Spinazzola fantastico, Belotti lavoratore incredibile"© LAPRESSE

ROMA - "È un risultato importante. Una volta in piu siamo stati squadra e c’è stato il gruppo, l’empatia. Mi è piaciuto tutto ma non posso non dire che il mio staff ha fatto un lavoro fantastico. Noi allenatori siamo il prodotto finale di un lavoro di tanta gente, i miei ragazzi analisti hanno fatto un lavoro molto esaustivo per aiutarmi a preparare la sfida". Così, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Roma José Mourinho ha commentato il successo contro il Salisburgo, valso il passaggio agli ottavi di finale di Europa League: "El Shaarawy è stato quello che si è sacrificato di piu e merita una nota di merito. Senza Abraham e Solbakken non avevo un piano B e la sua prestazione mi ha aiutato. Questa è la dimostrazione di come funziona tra di noi, è una grande vittoria contro una squadra da Champions League pienissima di qualità".

Roma-Salisburgo, Mourinho su Spinazzola, Wijnaldum e Belotti

"Spinazzola è tornato molto bene, ha fatto una partita fantastica, anche se è piu facile giocare bene quando la squadra gioca bene. Oggi ho sofferto solo per il risultato, però la partita è stata tranquillissima, dominata con zero rischi. Wijnaldum sta tornando, la musica è diversa con lui grazie alla sua qualità e alla sua esperienza. Belotti? Ci sono attaccanti che se non fanno gol non fanno niente, lui anche quando non fa gol è un lavoratore incredibile. Ha fatto una grandissima partita, siamo tutti molto felici per la riconoscenza che lo stadio gli ha riservato", le parole di Mourinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...