Mourinho, presentato il ricorso della Roma per averlo contro la Juventus

Il club giallorosso ha chiesto l'annullamento dei due turni di stop per il tecnico portoghese, che rischia di saltare il big match contro i bianconeri di Allegri

Sarà discusso sabato 4 marzo, in un'udienza fissata per le 11 davanti alla Corte sportiva di appello della Figc, il ricorso presentato dalla Roma contro la squalifica di due giornate inflitta al proprio allenatore José Mourinho. Il tecnico portoghese era stato espulso nel corso di Cremonese-Roma dopo un diverbio con il quarto uomo ed, a seguito delle sue dichiarazioni sull'episodio, la Procura della Figc ha aperto una inchiesta, ascoltando ieri Mourinho ed oggi il quarto uomo, Serra. Nel frattempo, sempre oggi, alle 16, il club giallorosso ha depositato il ricorso chiedendo l'annullamento dei due turni di stop per Mourinho.

Mourinho assente in Roma-Juventus

Nel caso in cui la squalifica non venisse annullata, il tecnico della Roma salterebbe dunque il big match contro la Juventus in programma domenica 5 marzo allo stadio Olimpico. L'Aia ha comunque fatto sapere che non esiste l'audio del dialogo tra il quarto uomo e Mourinho durante il match contro la Cremonese: "Il quarto uomo, solitamente, non viene registrato perché la sua voce e i rumori di fondo interferirebbero con l'audio dell'arbitro e degli uomini alla Var".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...