Roma-Sassuolo, follia Kumbulla: calcio a Berardi, rigore e rosso

Il difensore giallorosso lascia i giallorossi in dieci commettendo una grossa ingenuità sul 10 neroverde che dal dischetto spiazza Rui Patricio
Roma-Sassuolo, follia Kumbulla: calcio a Berardi, rigore e rosso

ROMA - Un gesto folle sul finire del primo tempo da parte di Kumbulla e la Roma chiude sotto 3-1 all'intervallo con il Sassuolo. All'Olimpico la formazione di Dionisi si porta avanti con la doppietta di Laurienté, Zalewski accorcia per il giallorossi, ma al 45' è il difensore albanese a rendersi protagonista con una reazione spropositata su Berardi.

Follia Kumbulla: calcio a Berardi, rigore e rosso

Accade tutto nell'area di rigore della Roma al minuto 45, con Berardi che prova a battere Rui Patricio in spaccata, decisiva la pressione di Kumbulla che rialzandosi reagisce all'attaccante neroverde scalciandolo sulla coscia. L'arbitro Fabbri interrompe il gioco e viene richiamato dal Var: dopo la revisione la decisione è calcio di rigore per il Sassuolo e cartellino rosso per il difensore di Mourinho. Il penalty è stato assegnato perchè al momento della reazione di Kumbulla il gioco non era stato fermato dal direttore di gara e l'azione stava proseguendo regolarmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...