Dybala e Abraham ko: infortuni durante Feyenoord-Roma, che è successo

L'argentino è costretto a chiedere il cambio nel primo tempo del match a causa di un problema muscolare, nella ripresa è l'inglese ad uscire per un colpo alla spalla

ROTTERDAM (Olanda) - Brutte notizie per la Roma nel match di andata dei quarti di Europa League sul campo del Feyenoord: con Paulo Dybala e Tammy Abraham costretti a fermarsi per infortunio. L'argentino ha chiesto il cambio al 26' del primo tempo e uscendo dal campo si è toccato l'adduttore destro. Uno stop preoccupante per i giallorossi con la Joya che si è portato le mani sul viso più volte, visibilmente preoccupato per l'infortunio. L'inglese ad inizio ripresa ha accusato dolore alla spalla dopo uno scontro fortuito nell'area di rigore olandese con Mourinho costretto ad eseguire un'altra sostituzione forzata.

Dybala e Abraham ko: infortuni durante Feyenoord-Roma

Il numero 21 giallorosso, uscendo dal rettangolo di goco, ha detto ai compagni che il problema si è presentato su un fallo subito al limite dell'area qualche minuto prima. Arrivato in panchina, l'argentino è scoppiato in lacrime con lo staff medico che ha cercato di capire quanto accaduto al giocatore. Bisognerà attendere le prossime ore per capire l'entità dell'infortunio, ma la reazione di Dybala non lascia ben sperare. Abraham è uscito molto dolorante con i medici che hanno applicato subito del ghiaccio sulla spalla destra dell'attaccante inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...