Atalanta-Roma, Mourinho in ansia per Dybala e Llorente

L'ex Juve ha chiuso zoppicando vistosamente dopo un'entrata dura di Palomino, lo spagnolo si è accasciato a terra per un problema ai flessori
Atalanta-Roma, Mourinho in ansia per Dybala e Llorente

BERGAMO - José Mourinho torna da Bergamo con una pesantissima sconfitta e due infortunati, che saranno valutati nei prossimi giorni. Se, sul campo, le reti di Pasalic, Toloi e Koopmeiners hanno vanificato il momentaneo 1-2 di Pellegrini, a destare le maggiori preoccupazioni in questo momento sono le condizioni di Paulo Dybala e Marcos Llorente che, a cambi ultimati, hanno terminato a stento l'incontro del Gewiss Stadium.

Roma, gli infortuni di Dybala e Llorente

Paulo Dybala ha stretto i denti, restando in campo fino all'ultimo secondo degli otto minuti di recupero concessi dall'arbitro, zoppicando tuttavia in maniera vistosa. A condizionare il finale di gara dell'argentino ex Juventus è stata la durissima entrata di Palomino, che se l'è cavata con un cartellino giallo. Per Llorente, invece, si tratterebbe di un problema ai flessori, che necessiterà di esami strumentali una volta rientrato nella Capitale. Un brutto colpo per Mourinho, che sarà inoltre costretto a fare meno di Wijnaldum e Smalling per almeno un paio di settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...