Dybala carica la Roma ma Oriana lo spinge: Vai in Premier...

L'argentino sprona via social l'ambiente in vista della volata finale tra campionato ed Europa League
Dybala carica la Roma ma Oriana lo spinge: Vai in Premier...© Emilio de Marchi/Instagram (@pauodybala)

ROMA - La Roma di Josè Mourinho si prepara alla volata finale tra la lotta alla zona Champions League in campionato e alla semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, Paulo Dybala è pronto per entrambe le sfide.

 

L'ex Juventus nel suo ultimo post su Instagram, dove è ritratto seduto con testa alta e sguardo fisso sull'obiettivo, ha suonato la carica nell'ambiente giallorosso: "Siamo appena entrati in quest’ultimo mese delle competizioni e non ci possiamo fermare qua. È proprio adesso che dobbiamo rimanere concentrati al massimo e fare quest’ultimo sforzo insieme. Daje Roma".

Futuro di Dybala: le parole di Oriana e la Premier

L'argentino campione del mondo è totalmente focalizzato sugli obiettivi della Roma, intanto la compagna Oriana Sabatini ha fatto indispettire il popolo giallorosso con delle dichiarazioni in merito al futuro della Joya. La compagna di Dybala è stata tra gli ospiti del 3° episodio di “Behindthegame” dove il portiere dell'Aston Villa Dibu Martinez ha ammesso l'intenzione di reclutare più giocatori argentini possibili per i "Villans" facendo, ad esempio, anche il nome dell'ex Udinese Rodrygo De Paul. A quel punto Oriana si è fatta avanti promuovendo il suo compagno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...