Roma, ora l'Europa League: Dybala, Smalling, Celik, El Shaarawy, le ultime

Per Mourinho e i suoi imminente la semifinale di ritorno contro il Bayer Leverkusen: gli aggiornamenti sugli acciaccati giallorossi

Manca sempre meno alla semifinale di ritorno di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. I giallorossi, dopo aver vinto di misura all'Olimpico nella gara di andata grazie al gol di Bove, proveranno a consolidare il vantaggio nella sfida della BayArena, in programma domani sera con start alle ore 21. E se la bandiera Francesco Totti auspica una finale tutta italiana tra Roma e Juventus, José Mourinho deve ancora fare i conti con diversi acciaccati. Dopo l'ultimo allenamento, però, il portoghese sembra poter tirare un sospiro di sollievo, seppur parziale.

Come stanno Dybala, Smalling, Celik ed El Shaarawy

Questa mattina la Roma ha svolto la rifinitura, con i primi 15 minuti aperti alla stampa. Paulo Dybala, Chris Smalling, Zeki Celik e Stephan El Shaarawy hanno iniziato l'allenamento in gruppo. Dunque non ci sono dubbi: tutti e quattro saranno convocati da Mourinho in vista del match di domani sera contro il Bayer Leverkusen. Difficile, però, che qualcuno di loro possa partire dal 1': in particolare Dybala (di cui ieri sera ha parlato Paolo Maldini, raccontando di come sarebbe potuto finire al Milan) e Celik verrano valutati nuovamente nella mattinata di domani, al momento del risveglio muscolare. Daranno ancora forfait invece Llorente, Kumbulla e Karsdorp. Sempre nella mattinata di oggi, il club giallorosso ha anche già dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2023/24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...