Dybala, il pianto di Siviglia-Roma fa il giro del mondo VIDEO

Dalla gioia del gol alla disperazione, l'argentino letteralmente distrutto dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia

A fine gara è scoppiato in un pianto inconsolabile: le immagini di Paulo Dybala in lacrime dopo la sconfitta della Roma in finale di Europa League ai rigori contro il Siviglia ha fatto il giro del web e del mondo. Il talento argentino è apparso letteralmente distrutto a fine gara e non sono bastati gli abbracci di Mourinho e dei suoi compagni a rincuorarlo. Solo il saluto ai tifosi giallorossi sotto il loro settore ha fermato le lacrime di Dybala.

Dybala, dalla gioia alle lacrime

L'argentino, reduce da una serie di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo nell'ultimo periodo, ha voluto fortemente giocare questa finale, recuperando in extremis per essere in campo. Nel primo tempo un suo gol aveva dato il vantaggio alla Roma, vanificato poi dall'autorete di Mancini. Al 68′ però arriva il cambio con Wijnaldum ma anche in panchina Dybala ha continuato a dare indicazioni ai suoi compagni, discutendo anche animatamente con gli avversari più volte. Poi arriva il momento dei rigori, lo sconforto e le lacrime, con la pettorina a coprirsi la testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...