Totti, il ritorno alla Roma e Mourinho: "Così ha detto..."

Dal suo futuro alla coppia Lukaku-Dybala, passando per Spalletti e Frattesi: così l'ex capitano giallorosso agli Italian Padel Awards

Francesco Totti apre ad un possibile ritorno alla Roma. Dopo il turbolento addio dalla società giallorossa nel giugno 2019, oggi le cose sono cambiate e i tempi potrebbero essere maturi per rivedere lo storico numero 10 nuovamente all'interno del club. A parlarne è stato lo stesso Totti a margine degli Italian Padel Awards, rispondendo velocemente ad alcune domande dei cronisti presenti.

Totti: ritorno a Roma, Lukaku-Dybala e Spalletti

Così si è espresso Totti sul possibile ritorno in giallorosso: "Se Mourinho mi vuole alla Roma? Penso di sì... Così ha detto, no? O avete scritto una str... Se accetto l'invito? Lui ha detto una cosa, ora vediamo. La coppia Lukaku-Dybala ancora non l'abbiamo vista, non hanno giocato insieme. Ci aspettiamo grandi cose. Se si può arrivare in Champions? Con quella coppia si deve: certo la squadra non è partita bene, ma il campionato è lungo. Vero che Lukaku ha segnato due gol in nazionale, ma il Belgio è il Belgio e la Roma è la Roma". Poi un commento sul debutto con l'Italia di Luciano Spalletti: "Alti e bassi: la prima partita così così, la seconda abbastanza bene". E protagonista della vittoria dell'Italia sull'Ucraina è stato Davide Frattesi con una doppietta: il centrocampista, oggi all'Inter, è cresciuto nelle giovanili giallorosse: "Frattesi un rimpianto? Stava alla Roma 20 anni fa... È un buon giocatore, sono contento per lui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...