Argentina, Dybala torna in nazionale: Scaloni lo convoca per le sfide con Cile e Colombia

Dopo aver rifiutato i milioni dell’Arabia Saudita il campione della Roma è stato chiamato per i prossimi impegni della Seleccion, validi per le qualificazioni ai Mondiali del 2026

"Ho messo tante cose sul tavolo oltre i soldi, la famiglia, mia moglie, l'affetto dei tifosi, la possibilità di giocare ancora con la Nazionale". Chiudeva così, Paulo Dybala, alla possibilità di lasciare la Roma per trasferirsi in Arabia Saudita. Detto fatto: la Joya è stato convocato dall'Argentina di Scaloni per gli impegni in programma a settembre contro Colombia e Cile. È un'importante attestato di stima, che avvalora le voci argentine che lo avevano messo in guardia su di un possibile addio alla Serie A per il campionato arabo. Un ritorno per il calciatore giallorosso che era stato escluso dalle ultime conovocazioni per la Copa América, giocata e vinta in estate dall'Albiceleste, a causa di un infortunio che aveva compromesso all'ultimo secondo la sua partecipazione.

I convocati di Scaloni

Portieri: Benitez (Psv), Rulli (Marsiglia), Musso (Atalanta), E.Martinez (Aston Villa).
Difensori: Montiel (Siviglia), Molina (Atletico Madrid), Romero (Tottenham), Pezzella (River Plate), Balerdi (Marsiglia), Otamendi (Benfica), Lisandro Martinez (Manchester United), Tagliafico (Lione), Barco (Brighton).
Centrocampisti: Paredes (Roma), Rodriguez (West Ham), Fernandez (Chelsea), Mac Allister (Liverpool), Lo Celso (Tottenham), Fernandez (Al Qadsiah), De Paul (Atletico Madrid).
Attaccanti: Nico Gonzalez (Fiorentina), Garnacho (Manchester United), Soulé (Roma), Simeone (Atletico Madrid), Carboni (Marsiglia), Alvarez (Atletico Madrid), Lautaro Martinez (Inter), Castellanos (Lazio), Dybala (Roma).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...