Salernitana, Colantuono: "Il presidente ha caricato e trasmesso entusiasmo alla squadra"

L'allenatore: "Anche questa settimana siamo stati perseguitati da infortuni e Covid. In qualche reparto siamo ridotti all'osso"
Salernitana, Colantuono: "Il presidente ha caricato e trasmesso entusiasmo alla squadra"© Getty Images

SALERNO - Viglia di Salernitana-Lazio. Una sfida importante per entrambe: la squadra granata del neo Presidente Iervolino vuole dare continuità alla vittoria di Verona, quella di Sarri invece vuole riscattare il ko di San Siro contro l'Inter. Così Stefano Colantuono tecnico della Salernitana, ai canali ufficiali del club campano: “Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. Veniamo da una bella vittoria e dovremo giocare col giusto atteggiamento per dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima gara a Verona. Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid. In alcuni reparti siamo ridotti all’osso e la situazione è problematica. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. 

Il Presidente ci ha trasmesso grande entusiasmo

Il mister ha quindi concluso, parlando della visita del Presidente Iervolino: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...