Salernitana, clamoroso divorzio da Sabatini. In bilico anche Nicola

In una nota del club l'annuncio della separazione dal direttore sportivo: alla base della rottura ci sarebbero dei contrasti con il presidente Iervolino. E anche la conferma del tecnico è ora in dubbio
Salernitana, clamoroso divorzio da Sabatini. In bilico anche Nicola© LAPRESSE

SALERNO - Si è salvata con un'impresa, mantenendo il suo posto in Serie A, eppure in casa Salernitana è scoppiato un 'terremoto' che ha portato all'addio del direttore sportivo Walter Sabatini, tra i principali artefici del miracolo salvezza costruito anche grazie alle sue operazioni nel mercato di gennaio. 

Futuro incerto per Nicola

Ad annunciare la separazione una nota del club: "L'U.S. Salernitana 1919 e il direttore sportivo Walter Sabatini - si legge nel comunicato - rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l'impegno profuso la società augura al direttore Sabatini le migliori fortune professionali". Alla base di tutto ci sarebbe una pesante frattura tra il presidente Iervolino e il diesse, con oggetto questioni riguardanti le elevate commissioni agli agenti sui contratti dei calciatori. E senza Sabatini ora potrebbe venire meno anche la conferma del tecnico Davide Nicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...