Salernitana-Juve, Nicola: "Nicolussi Caviglia? I giovani vanno fatti giocare"

L'allenatore granata ha commentato la partita persa all'Arechi contro i bianconeri: "Bisogna riconoscere i meriti dell'avversario"
Salernitana-Juve, Nicola: "Nicolussi Caviglia? I giovani vanno fatti giocare"© www.imagephotoagency.it

SALERNO - Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha commentato a Dazn la sconfitta interna contro la Juventus: "Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene, producendo anche gioco. Abbiamo preso gol nei momenti chiave, ma non dobbiamo sottolineare gli errori perché i giovani vanno fatti giocare e Nicolussi Caviglia stava facendo bene. Nella ripresa abbiamo dovuto cambiare qualcosa per alzare il baricentro, ma dopo il terzo gol è diventato tutto più difficile".

Salernitana, l'analisi di Nicola

Il tecnico granata poi ha aggiunto: "Bisogna comunque riconoscere i meriti dell'avversario e andiamo avanti, perché anche oggi abbiamo dato prova di poter tenere il campo. Volevamo fare meglio, ma ora pensiamo alla gara di lunedì che è importantissima. Prendiamo di buono la mentalità e pensiamo a migliorare quello che c'è da migliorare. Il percorso fatto è quello che ci ha portato l'anno scorso a conquistare la salvezza, ma serve più continuità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...