Mihajlovic: «Livorno? Vincere a tutti i costi»

Il tecnico della Samp: «Abbiamo fatto meglio del Milan, dell'Inter, del Verona. La nostra media punti è raddoppiata, ma a me non basta ancora, e non deve bastare nemmeno alla squadra»
Mihajlovic: «Livorno? Vincere a tutti i costi»© Foto Pegaso

GENOVA - Impossibile contare il numero volte che Mihajlovich ripete il verbo "vincere". Il tecnico della Samp contempla solo un risultato contro il il Livorno: «Noi domani ci giochiamo una finale, che dobbiamo vincere a tutti i costi. Non importa quante partite mancano alla fine, domani dobbiamo vincere perché sarebbe il coronamento di una grande impresa. Quando io sono arrivato eravamo penultimi, ora ci potremmo togliere dai guai ad undici giornate dalla fine. Non dobbiamo vincere solo perché siamo ambiziosi, dobbiamo vincere perché da lunedì può cominciare il campionato che si merita la Sampdoria, che non dovrebbe mai trovarsi a lottare per non retrocedere». 

 

 

PARAGONI - Corre più delle milanesi questa Samp: «In queste partite abbiamo fatto 22 punti, abbiamo fatto meglio del Milan, dell'Inter, del Verona. La nostra media punti è raddoppiata, ma a me non basta ancora, e non deve bastare nemmeno alla squadra. Se dovessimo vincere domani sarebbe un grande salto di qualità, se non dovessimo vincere la vittoria di domenica scorsa conterebbe poco». 

 

 

 

MAXI LOPEZ - Velo di mistero sull'attaccante titolare: «Dubbi di formazione? Ad ogni partita ne ho qualcuno, ma penso che come sempre il cuscino stanotte mi porterà consiglio. Maxi potrebbe partire dall'inizio, così come Okaka potrebbe trovare slancio grazie al gol di domenica. Il Livorno può metterci in difficoltà, lo sto ripetendo anche ai ragazzi. Con l'arrivo di Di Carlo hanno cambiato mentalità. I ragazzi devono stare sereni e concentrati». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video