Serie A, Sampdoria, Eto'o si è allenato. Incontro con Mihajlovic e Ferrero. Alle 15 nuova seduta

Dopo lo screzio di ieri pomeriggio, con l'attaccante che non ha partecipato alla seduta punitiva pomeridiana, successiva al tracollo contro il Toro, stamane l'incontro con il tecnico blucerchiato, arrivato a Bogliasco prestissimo. Presente anche il presidente. L'attaccante ha poi lasciato il campo con l'auto di Ferrero
TORINO - L'attaccante della Sampdoria, Samuel Eto'o, è giunto stamani al centro sportivo di Bogliasco, dove alle 11 è in programma la prima delle due sedute di allenamento previste. Il calciatore è arrivato intorno alle 10 accompagnato dal fratello. L'allenatore Mihajlovic si è invece presentato al campo sportivo intorno alle 8.30. Tra i due potrebbe esserci un incontro chiarificatore, dopo lo screzio di ieri quando Eto'o ha lasciato Bogliasco saltando l'allenamento pomeridiano.

FERRERO PRESENTE -  Anche il presidente Massimo Ferrero è arrivato al centro sportivo doriano. Probabile un incontro a tre con Mihajilovic e Eto'o, per ricomporre lo screzio di ieri. All' arrivo Ferrero ha salutato cronisti, fotografi e un gruppo di poche decine di tifosi nei pressi dell'ingresso, mandando loro un bacio senza però rilasciare dichiarazioni.

APPUNTAMENTO ALLE 15 -  Samuel Eto'o ha lasciato il centro sportivo Mugnaini alle ore 13.10, dopo avere preso parte all'analisi tecnica della partita da parte di Sinisa Mihajlovic, assieme a tutta la squadra. Il camerunense se n'è andato poi a bordo dell'auto del presidente Massimo Ferrero, che si trova ancora a Bogliasco. Eto'o è stato l'ultimo a lasciare il centro sportivo. Mihajlovic aveva già lasciato il centro sportivo alle 12.30, seguito dagli altri giocatori. Alle 15 altra seduta d'allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video