Mihajlovic punta la luna: «Voglio il terzo posto»

Il tecnico della Samp: «Siamo una squadra con le palle, e poi grande organizzazione, entusiasmo e mentalità. Per noi la Champions League è quasi impossibile, ma proprio su quel 'quasi' dobbiamo lavorare»

GENOVA - Mihajlovic carica la Samp. Il tecnico fa parte il solito show prima di misurarsi contro la Fiorentina: «Mira alla Luna e se anche dovessi sbagliare atterrerai sulle stelle. Dobbiamo abituarci a guardare davanti e non più indietro, dobbiamo puntare al terzo posto. Siamo una squadra con le palle, e poi grande organizzazione, entusiasmo e mentalità. Per noi la Champions League è quasi impossibile, ma proprio su quel 'quasi' dobbiamo lavorare. Siamo in alto, mancano dieci giornate e ci dobbiamo provare».

 

SENZA RIMPIANTI - «Mi sto esponendo molto, ma voglio che la mia squadra dia tutto sul campo, in modo da non avere rimpianti. E se andasse male e non chiudessimo terzi potremmo andare comunque in Europa League, che è un traguardo molto importante. Rispetto all'anno scorso siamo cresciuti sotto tutti gli aspetti. Rispettiamo gli altri ma non ne abbiamo paura, non abbiamo mai perso la nostra identità contro nessuno».

 

LA FIORENTINA DI MONTELLA - «Abbiamo due punti in più dei Viola a questo punto del campionato e per noi è un orgoglio. perché loro sono una grande squadra. La Fiorentina è forte, ma noi abbiamo voglia di stupire». Niente rivincite. «No, assolutamente, semplicemente le cose non hanno funzionato. Era un momento molto diverso da quello attuale. Devo dire grazie ai Della Valle, perché anche quella è un'esperienza che mi ha fatto crescere. Montella? È bravo e un amico. La Fiorentina gioca su tre fronti ed è molto forte, ma in gara secca possiamo battere tutti». 

 

CONDOGLIANZE A VALERIO - Il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha fatto le condoglianze alla famiglia del giovane morto ieri a Fiumicino mentre giocava una gara amichevole. "Volevo prima di tutto fare le condoglianze ai genitori di Valerio, il 15enne dello Sporting Città di Fiumicino morto ieri mentre giocava contro gli Allievi regionali della Lazio. Su quel campo c'era anche mio figlio. Mando un grande abbraccio alla famiglia di Valerio". Il figlio di Mihajlovic veste la maglia della Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video