Mesbah: «Vincere col Milan fondamentale per l'Europa»

Il difensore della Sampdoria: «Siamo lassù. Se giochiamo come sappiamo possiamo rimanere nelle prime cinque o sei della classifica sino alla fine»
Mesbah: «Vincere col Milan fondamentale per l'Europa»© Foto Liverani

GENOVA - Quella contro il Milan potrebbe essere la gara giusta per il rilancio di Mesbah. Vista la squalifica di Regini, Mihajlovic potrebbe schierarlo dal primo minuto contro i rossoneri, e il terzino è già in clima partita: "Se vinciamo domenica facciamo un grande passo avanti per l’Europa - afferma ai microfoni di Samp Tv - Anche se manca qualche gara, concentriamoci su questa sfida, e giochiamo per vincere. Anche dopo il Milan dobbiamo ragionare partita dopo partita - continua - Ci siamo, siamo lassù, e se giochiamo da Sampdoria possiamo rimanere nelle prime cinque o sei della classifica sino alla fine".

 

PRONTO A TORNARE IN CAMPO - "La fiducia è molto importante per noi giocatori – afferma il difensore - qui tutti hanno la fiducia di ambiente, squadra, allenatore e compagni. Sia io che Regini siamo tranquilli. Personalmente sono quasi due mesi che non gioco, tra scelte tecniche, infortuni e nazionale, ma sono tranquillo. Il mister lo sa, e io sono pronto per raggiungere i nostri obiettivi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video