Mihajlovic: «Napoli forte. Samp, quanti regali...»

Il tecnico della Samp: «Niente drammi, sulla carta c'è un turno favorevole da sfruttare. Il Verona è ormai salvo»
Mihajlovic: «Napoli forte. Samp, quanti regali...»© LaPresse

NAPOLI - Poker del Napoli e zero punti per la Samp. Così Mihajlovic a fine gara: "E' una squadra forte - dice a Sky Sport - ma quando regali tre gol non porti punti a casa. Hanno meritato di vincere giocando meglio di noi, si è vista la differenza in campo. Ci sta perdere contro il Napoli ma noi ci abbiamo messo del nostro, hanno un potenziale offensivo enorme. E poi hanno vinto con tutti. C'era troppo spazio tra le linee, ci puntavano, la qualità dei singoli ha deciso la partita. Avevamo paura di accorciare davanti: il problema principale è stato questo".

 

MISSIONE EUROPA - "Siamo ancora quinti in classifica, gli altri però premono dietro. Non abbiamo fatto ancora a, rischiamo di rovinare una stagione bellissima alla fine. Niente drammi, sulla carta c'è un turno favorevole da sfruttare. Il Verona è ormai salvo, la Samp punta a vincere. Le motivazioni non le puoi comprare al supermercato, ma le dobbiamo trovare dentro di noi. Per fortuna c'è una partita mercoledì e non dobbiamo aspettare sette giorni. I nostri concorrenti si stanno avvicinando, dobbiamo cercare di recuperare e vincere la prossima anche se non sarà facile". 

 

IL GINOCCHIO DI EDER  - "Sente dolore al ginocchio, non dico a, non voglio portare sfiga. Vediamo domani dopo gli esami….". 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video