Samp, Mihajlovic avverte la Juventus: «Lo scudetto non a casa nostra...»

Il tecnico dei blucerchiati: «Possiamo rinviare la festa dei bianconeri, che meritano lo scudetto e potranno giustamente festeggiarlo a Torino. La sorpresa della stagione? Siamo noi. Problemi di gol? Contro i bianconeri potrò schierare il bomber migliore della nostra storia: i nostri tifosi»
Samp, Mihajlovic avverte la Juventus: «Lo scudetto non a casa nostra...»© Foto Pegaso
ROMA -«È vero che in quest’ultimo periodo abbiamo avuto qualche problema in fase realizzativa, ma contro la Juventus potrò schierare il bomber migliore della nostra storia: i tifosi della Sampdoria. A loro chiedo di scendere in campo con noi. Sono convinto che, uniti, con determinazione, carattere, gioco e anche con quel pizzico di fortuna che è mancato ultimamente, possiamo rinviare la festa dei bianconeri, che meritano lo scudetto e potranno giustamente festeggiarlo a Torino, e non in casa nostra». Quasi un appello quello che Sinisa Mihajlovic rivolge al pubblico blucerchiato, sicuro di trovare la risposta che va cercando proprio nella delicata sfida contro la Juventus.

TRE PUNTI - Il tecnico doriano però non si ferma qui e parla ad ampio raggio della prossima gara e del campionato in corso nell’intervista rilasciata a Samp TV e SKY: «Non mi aspetto una Juventus distratta, negli ultimi 4 anni hanno consolidato e migliorato la loro mentalità. Noi sicuramente dobbiamo giocare la gara più importante della stagione, per la classifica, per il morale e per il tipo di avversario che andiamo ad affrontare. A loro serve un punto, ma a noi ne servono tre».

QUINTI - E ancora. «La sorpresa della stagione? Direi la Samp - afferma il tecnico dei blucerchiati -, non la Juve. Loro meritano di vincere il titolo, però noi stiamo facendo un grandissimo campionato, siamo quinti a cinque giornate dalla fine, siamo convinti di potercela giocare sino alla fine. Gli ultimi risultati dimostrano che tutte le squadre hanno degli alti e dei bassi, anche fase finale; quindi dobbiamo restare concentrati su quello che è il nostro obiettivo. Io scommetto sempre su di noi. A Napoli non abbiamo fatto bene, e sono stato il primo a dirlo; ma in casa abbiamo fatto il nostro: quasi 30 conclusioni in 180 minuti. Contro la Juve, ripeto, potrò però schierare il miglior bomber della storia della Sampdoria...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video